Planifim,societa’ pugliese di quarantennale esperienza, attraverso un team specializzato di professionisti offre innovativi servizi immobiliari per la vendita, l’acquisto o la locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale, nonché la cessione di aziende commerciali ed industriali.

Planifim fornisce soluzioni immobiliari per ogni esigenza: dalla semplice locazione nei quartiere periferici alla vendita di prestigiosi immobili nei centri storici, o alla commercializzazione di interi complessi sia immobiliari che turistici.

Planifim è operativa su tutto il territorio Nazionale grazie al servizio “Interscambio di Lavoro” garantito da dodicimila operatori in Italia, tutti associati alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

L’elegante sede dell’azienda è a Bari, nel centro della città, dislocata su due piani per mq. 300 circa in corso Vittorio Emanuele II ai civici 24-26-26/a. Essa fu inagurata dall’allora Ministro delle Finanze in carica Rino Formica alla presenza del Gota del sistema bancario Regionale .Potrete incontrare i professionisti Planifim anche presso l’agenzia Bari Sud, alla via Fanelli ai civici 217 ang. Via Jacini, o nei giorni festivi, presso gli uffici vendite allestiti per la commercializzazione dei complessi in costruzione.

L’agenzia è iscritta all’albo dei mediatori creditizi presso l’Ufficio Italiano dei Cambi (Uic), è associata alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (Fiaip) ed è accreditata presso Borsa Immobiliare Italiana (Bii) e presso l’osservatore privilegiato Nomisma.

Il Direttore a r. della Filiale di Bari della Banca D’Italia Dott. Stancampiano ha scritto di noi: “Le societa’di servizi che operano in sinergia con le imprese contribuiscono allo sviluppo del Mezzogiorno. Planifim nel mondo imprenditoriale locale è ritenuta una società leader del settore”.

I consensi che riceviamo dai clienti costituiscono la nostra migliore referenza. Presso la Planifim troverete professionalità, serietà e trasparenza.

Da noi, solo buoni affari.

                                                                                                                              Lorenzo  Spezzati